Angry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry faceAngry face
Benvenuti nel blog dedicato interamente alla BIANCOSCUDATA...vuole essere un contenitore di notizie,aggiornamenti e riflessioni sul nuovo percorso intrapreso il 23 Marzo 2009 dall'Acr Messina verso la rinascita calcistica della nostra città.

14/07/2017 A.C.R. Messina rinuncia a presentare ricorso avverso mancata iscrizione al campionato di Serie C...e' l'ULTIMO RESPIRO...il presente contenitore cessa gli aggiornamenti...grazie a quanti in questi anni ci hanno seguito...!!!

Acr MESSINA...fino all'ultimo respiro !!!

Esiste un luogo dove il mito si confonde con la realtà e dove il tempo sembra essersi fermato per lasciare una traccia indelebile nell'anima degli uomini. Questo luogo è Messina...nn è solo memoria,ma qualcosa di più forte,di più grande,di più emozionante...è il senso di appartenenza a una comunità,che pur vinta spesso da un destino avverso,è sempre riuscita a trovare la forza di risorgere e di affermare il suo orgoglio di esistere...
Piero Ortega


GRAZIE !!!



lunedì 21 dicembre 2009

Archivio immagini d'epoca





























































































Cliccare sulle immagini per ingrandirle

2 commenti:

  1. meravigliose queste immagini postate. Grazieeee!

    RispondiElimina
  2. Per chi vive lontano e tifa Messina da una vita,(ho 58 anni)piange il cuore dover vedere il Messina in questa situazione attuale.Queste immagini sono la vera storia del Messina quando cera la voglia di fare veramente bene...! Con i fatti e non con le parole.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.